Servizi on site
la consulenza a portata di mano
L’esigenza di poter limitare al minimo i disagi causati da anomalie hardware o software è fondamentale per l’azienda moderna, sempre più legata alle risorse informatiche. Poter disporre di un’assistenza in grado di intervenire con tempestività e precisione è sicuramente il valore aggiunto che abbatte i costi imprevisti di fermo macchina, a cui vanno inevitabilmente aggiunti i costi legati alle risorse umane improduttive.
Disporre di un tecnico sempre presente in azienda sarebbe sicuramente la soluzione ottimale ma, in particolare per le piccole e medie imprese, sarebbe un costo sproporzionato rispetto alle reali necessità.
Per questo Technology & Consulting offre servizi di assistenza presso il cliente, con tecnici qualificati ed in grado di gestire e risolvere le problematiche hardware e software presenti in azienda.
Con i servizi on-site, un nostro specialista si recherà presso la vostra struttura per analizzare e svolgere in quella sede tutti gli interventi necessari, incaricandosi, ove fosse indispensabile, del trasporto presso il nostro laboratorio e la riconsegna presso il Cliente del prodotto oggetto dell’assistenza, oppure per riparare l’unità difettosa direttamente sul posto. Lo specialista si assicurerà che il prodotto sia conforme agli standard più severi in termini di qualità e prestazioni.
E’ un servizio particolarmente indicato per quei clienti che, per necessità o per comodità, preferiscono evitare di trasportare in proprio le apparecchiature che necessitano di assistenza.